< Torna alle news

BAT Group all’Edizione 2016 di SuperExpo a Brisbane

Fiera di riferimento per il settore delle schermature e dei tendaggi.

8 – 10 GIUGNO 2016

GOLD COAST CONVENTION & EXHIBITION CENTER

BRISBANE (AUSTRALIA)

JAI PRODUCTS – STAND M 242

 

Durante l’Edizione 2016 di SuperExpo – la fiera di riferimento in Oceania per il settore delle schermature e dei tendaggi, che si terrà a Brisbane (Australia) dall’8 al 10 giugno prossimi – presso lo STAND M 242, Jai Products – cliente di zona – esporrà alcuni tra i prodotti più significativi del Gruppo BAT.

 

Promosso da due importanti associazioni di categoria come la BMAA – Blind Manufacturers Association of Australia e la STA – Specialised Textiles Association, l’appuntamento fieristico sarà un’ottima occasione per far conoscere da vicino i prodotti BAT, che si distinguono per la varietà delle configurazioni proposte e per una gamma di prodotti dal know-how sempre all’avanguardia, espressione del Made In Italy più innovativo nel mondo.

 

Presso lo stand, particolare risalto per il nuovo modello di questa stagione: QUBICA – la tenda da sole disegnata da Robby Cantarutti, in particolare nelle versioni FLAT, caratterizzata da uno sviluppo orizzontale e adatta a diverse tipologie di architettura; e PLUMB, caratterizzata da uno sviluppo verticale, da ingombri contenuti e dalla possibilità di personalizzazione del prodotto grazie all’ampia scelta dei colori dei tessuti rendono questa una versione di stile, oltre che funzionale.

 

Sarà inoltre possibile conoscere in dettaglio l’innovativo sistema SCREENY, particolarmente adatto per la schermatura esterna di finestre e facciate continue; un sistema versatile, che si integra perfettamente nelle architetture moderne, garantendo comunque performance e standard elevati.

 

Prodotti innovativi, soluzioni all’avanguardia per un mercato internazionale e diversificato, che sono il frutto di un costante impegno nella ricerca e nello sviluppo del Gruppo BAT. Un orientamento che, in questi anni, ha permesso una crescita continua, allo scopo di perfezionare l’offerta ed il servizio proposti al mercato, per rispondere al meglio alle esigenze di clienti presenti in 72 paesi diversi.