< Press area

GDS RACCONTA LO SKY LOUNGE IN COREA

GDS – Il giornale del serramento racconta il suggestivo progetto dello sky lounge realizzato per la Soonchunhyang University in Corea:

In vista dell’incontro annuale del Korean Council for Presidents of Private Universities, la copertura all’ultimo piano dell’edificio della Soonchunhyang University in Corea è stata concepita per  ottenere uno spazio coperto, suggestivo e funzionale. Per soddisfare queste esigenze, dato che l’intera realizzazione rimarrà permanente come sky lounge per gli studenti, è stata individuata, come soluzione ideale, l’installazione di 2 struttureGennius A4AS di KE: una scelta di stile e alta qualità.

Una caratteristica importante che contraddistingue tutta la gamma Gennius e che ha permesso di scegliere il modello A4 per questa realizzazione è stata quella dell’estrema modularità. Questo modello permette infatti la copertura di spazi molto ampi ed è altamente personalizzabile: il sistema di chiusura a vetrate è stato realizzato ad hoc da un’azienda coreana. Questa pergola si integra alla perfezione con lo stile moderno della struttura grazie alle linee essenziali e raffinate.

Leggi l’articolo completo qui.