< Torna alle news

KE arreda l’outdoor del nuovo MILA Shop & Bistro a Bolzano – Campiglio

Lo stabilimento principale della cooperativa lattiero-casearia MILA, a Bolzano, aveva ormai raggiunto il limite delle sue capacità produttive. Per questo motivo, l’azienda ha deciso di ampliare la produzione e di affidare allo Studio “Pichler Architects” la progettazione dei nuovi uffici amministrativi. Un nuovo edificio, dove trovano spazio anche l’accogliente bistro ed il negozio.

In particolare, il bistro MILA, con la sua atmosfera lounge, è un luogo d’incontro per veri intenditori, tranquillo e accogliente, grazie anche alla posizione di un semplice corpo strutturale trasparente. L’edificio, in linea con i più moderni canoni per gli ambienti urbani, è un omaggio alla tradizione della montagna e comprende i materiali tipici di un maso, come l’intonaco d’argilla e il larice.

 

Proprio per completare ed impreziosire ulteriormente questa “oasi di benessere”, con il supporto del rivenditore KE Seeber Tendacor, sono state installate 3 tende a cassonetto Qubica Plumb, in grado di coprire una superficie totale di più di 90 mq.

La tenda Qubica nella versione Plumb, infatti, si distingue per un possibile sviluppo verticale, con ingombri contenuti, che rende questo un prodotto di stile, oltre che funzionale. La scelta è ricaduta su questo prodotto anche grazie anche alla possibile dotazione di sensori climatici combinati di ultima generazione, che permettono di definire tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda, creando così scenari personalizzati; migliaia di movimenti sono garantiti dall’utilizzo del braccio a cinghia Balteus, per un perfetto ombreggiamento e una protezione eccellente degli spazi outdoor.

 

Somma di alta tecnologia e design Made in Italy, che da sempre caratterizzano tutta l’offerta KE, Qubica – progettata da Robby Cantarutti – con le sue linee essenziali ed eleganti si inserisce perfettamente in questo contesto all’avanguardia.

 

Nome progetto: Nuovi uffici amministrativi e Shop & Bistro MILA
Luogo: Bolzano/Campiglio
Progetto – Rivenditore KE: Seeber Tendacor – Zona Industriale 4, Gais (BZ)
Area coperta/misure: Bistro a piano terra: 55,35 mq + Copertura della zona ricevimento sulla terrazza sul tetto: 38,16 mq
Nome prodotto/sistema: 3 tende a cassonetto Qubica Plumb