< Press area

KE Protagonista degli ICON DESIGN TALKS – Fuorisalone 2017

 

In occasione del FuoriSalone 2017, KE – azienda leader nel settore delle strutture ombreggianti per l’outdoor – sarà protagonista, insieme a brand affermati come B&B Italia, Peugeot Italia, Arclinea e Franke, all’ICON Design Hub, lo spazio scelto dall’omonima rivista “cult” per eventi e manifestazioni durante la Design Week milanese.

Una partnership di prestigio, in una location di altrettanto prestigio: la Microsoft House progettata da Herzog & de Meuron – sede di Microsoft Italia – situata in Viale Pasubio 21, in zona Porta Volta, diventata in questi ultimi anni un grande polo di innovazione culturale e sociale.

 

Dal 4 al 9 aprile, ICON racconterà il mondo del design, dell’architettura e dell’arredamento attraverso i suoi protagonisti di fama internazionale, con talk e workshop di approfondimento e dibattito.

Un approccio perfettamente in linea con KE, sinonimo di qualità e di Made in Italy nel mondo. Saranno due le strutture installate, due KEDRY Plus, innovative pergole bioclimatiche della gamma GENNIUS, dotate di tetto a lamelle orientabili, che esalteranno gli spazi esterni, trasformandoli in scenografiche isole lounge.

 

Le pergole KEDRY Plus di KE rappresentano la soluzione perfetta per i frenetici giorni del FuoriSalone 2017: ai visitatori sarà permesso vivere l’outdoor dell’ICON Design Hub senza preoccuparsi del meteo, sia di giorno che di sera: le strutture saranno infatti illuminate con strip led che creeranno una raffinata ed elegante illuminazione diffusa.

 

KE da 30 anni è una realtà manifatturiera in grado di soddisfare le richieste più esigenti, fornendo prodotti altamente personalizzabili e tecnologicamente all’avanguardia, frutto di un’expertise e di un know-how riconosciuti a livello internazionale.