< Torna alle news

KE Protezioni Solari a Dubai per la 5^ Edizione di Outdoor Design & Build: innovazione e competenze per soluzioni ombreggianti esclusive e all’avanguardia.

ZA’ABEEL HALL 4

STAND: D30

23 – 25 maggio 2016

DUBAI WORLD TRADE CENTER

 

Durante la 5^ Edizione di Outdoor Design & Build – il prestigioso appuntamento internazionale riservato ai professionisti dell’outdoor, del paesaggio e dello sviluppo urbano, che si terrà a Dubai dal 23 al 25 maggio prossimi – al PAD. 4, presso lo STAND30, Royal Blinds – riferimento di zona – esporrà alcuni tra i prodotti più significativi di KE Protezioni Solari.

 

Presso lo stand, riflettori puntati in particolare sui nuovi modelli di punta per questa stagione: QUBICA – la tenda da sole disegnata da Robby Cantarutti disponibile nelle versioni FLAT, PLUMB e LIGHT, KEDRY PLUS – l’innovativa pergola bioclimatica a lamelle orientabili incarna un nuovo modello di stile e benessere abitativo – e KOLIBRIE – una struttura ombreggiante a vela, realizzata in Dacron, tessuto tecnico specifico delle vele da imbarcazione con elevata resistenza ad usura e ad agenti atmosferici.

 

Sarà inoltre possibile conoscere da vicino l’innovativo sistema SCREENY, particolarmente adatto per la schermatura esterna di finestre e facciate continue; un sistema versatile, che si integra perfettamente nelle architetture moderne, garantendo comunque performance e standard elevati.

 

Spazio riservato anche alle tende da sole DOMEA e GRANDANGOLO, connubio perfetto tra innovazione e classicità.

 

Ancora una volta KE è espressione di mood attuale di vivere l’outdoor, con un rinnovato concetto di stile e di benessere. L’ampia scelta e le sofisticate tecnologie adoperate rendono i prodotti KE la soluzione ideale per creare nuovi ambienti vivibili o per rinnovare gli spazi aperti, creando un’atmosfera unica per godere dell’ambiente esterno durante tutto l’anno.

Inimitabili per durata e possibilità di personalizzazione, le soluzioni proposte sono in grado di soddisfare anche le aspettative più elevate, senza rinunciare allo stile e al design che da sempre contraddistinguono l’operato dell’Azienda.