< Press area

Trofeo KE in programma il 23 giugno al Pala Arrex di Jesolo (VE)

KE Outdoor Design sarà il main sponsor del big match previsto per giovedì 23 giugno prossimo alle ore 20.30, presso il Pala Arrex di Jesolo (VE): protagonista il basket mondiale ai massimi livelli. Le nazionali di Croazia e Canada si scontreranno in una super sfida amichevole, che servirà ad entrambe le formazioni per preparare il Torneo Preolimpico di luglio.

 

I canadesi di coach Jay Triano – in ritiro alla Ghirada di Treviso già dal 17 giugno e attesi poi al quadrangolare di Bologna del 25-26 giugno con Italia, Cina e Filippine – possono vantare un roster ricco di stelle con ben 8 giocatori che militano con profitto nella NBA. Tra loro spicca Andrew Wiggins, prima scelta assoluta al draft del 2014 e stella dei Minnesota Timberwolves. Non è da meno la nazionale croata, che tra giocatori della NBA – su tutti Bojan Bogdanović di Brooklyn e la 5^ scelta del draft 2015 Mario Hezonja – e campioni protagonisti della Eurolega nutre legittime ambizioni di qualificazione a Rio 2016.

 

Un appuntamento assolutamente da non perdere, organizzato dalla società polisportiva “Fun n  Action” con la collaborazione di Veritas832 ed il patrocinio del Comune di Jesolo, che KE ha deciso di promuovere a testimonianza di come la qualità KE vada oltre i prodotti.

 

L’impegno per l’innovazione e per la promozione di giusti valori si concretizza infatti anche attraverso le tante iniziative di cui l’Azienda si fa promotrice.