< Press area

VEGA: è nata una stella al MADE Expo 2017

Strepitoso successo per l’evento che si è svolto mercoledì 8 marzo alle ore 12 presso lo stand KE al MADE Expo.

L’occasione era davvero speciale: vi avevamo fatto intuire che avremo presentato un prodotto innovativo, fuori dai soliti schemi.

Così è stato in effetti. La calorosa accoglienza di Gennius VEGA ha confermato il vostro gradimento. Uno studio di prodotto in completa sinergia tra l’architetto Robby Cantarutti e l’ufficio di progettisti KE ha reso possibile questo risultato.

Gennius VEGA è una pergola “su misura”, lineare ed essenziale, con inserti di colore intercambiabili e led a luce diffusa, che la rendono personalizzabile e sempre adatta ad ogni contesto.

La domotica di ultima generazione permette di gestirla con una semplice app dallo smartphone.

 

 

Se non siete riusciti a presenziare all’evento, ecco un riepilogo raccontato da Design Diffusion:

 

Fino a mezzogiorno, il nuovo prodotto di KE era avvolto (come nelle migliori tradizioni) da un telo, a mezzogiorno e un secondo il telo è caduto e, in uno stand completamente pieno, ecco il risultato, la nuova tenda a pergola Vega. Subito, si vedono gli inserti luminosi a luce diffusa, sulle guide e sulle colonne; e poi, emerge uno stile pulito, quasi essenziale ma non lasciamoci ingannare: pilastro e trave sono un unico elemento, e lasciano immaginare il lavoro di ingegnerizzazione. Gronda e montanti, infatti, inseriti sulla stessa linea, non si vedono, così come la viteria e i fissaggi. Inoltre, grazie al  sistema Vertika Gennius, la struttura può essere chiusa con tende a caduta laterali e frontali, definendo il grado di schermatura desiderato e offrendo protezione dall’aria, dall’acqua e dal vento.

 

Continua a leggere il post sul blog DDN cliccando qui