< Press area

FuoriSalone 2018: KE con Home Italia presso l’Ordine degli Architetti di Milano

Presso la struttura dell’Ordine degli architetti di Milano, situata in via Solferino 17 – nel pieno del Brera Design District. È qui che KE sarà presente durante la settimana del Salone del Mobile 2018, dal 17 al 22 aprile prossimi.

 

La scelta di questa location esclusiva colloca ancora una volta KE tra i punti di riferimento internazionali nel settore delle protezioni solari. Architetti e progettisti continuano a guardare all’operato dell’azienda che si distingue sul mercato per un’offerta di prodotti trasversale, con elevate possibilità di personalizzazione, oltre che con componenti tecnologiche all’avanguardia.

 

KE si inserisce all’interno di un concept innovativo, promosso da HOME Italia Magazine e Matteo Bianchi Studio: la zona sarà suddivisa in colori ed ogni colore simboleggerà l’identità dell’azienda. La purezza del bianco per KE, a rappresentare il design dei prodotti, sempre leggero e moderno, espressione di un innovativo modo di ombreggiare gli spazi esterni e di vivere l’outdoor.

 

Saranno installate due pergole Gennius Isola 2, con struttura in alluminio e tetto arcuato, che garantisce un’estetica più pulita e un minor ingombro in altezza; una pergola Gennius Kedry Prime, con il tetto a lamelle orientabili in grado di riparare dai raggi solari, dal vento, dall’umidità e Kolibrie – una struttura ombreggiante a vela, realizzata in Dacron, tessuto tecnico specifico delle vele da imbarcazione con elevata resistenza ad usura e ad agenti atmosferici.

 

Un’occasione per rinforzare la partnership con Woodn – partner di KE anche per OLC – Outdoor Leading Companies – che fornirà le pedane, base delle strutture.

 

KE c/o ODA

FuoriSalone 2018

17-22 aprile 2018

Via Solferino, 17