< Press area

KE rinnova la terrazza solarium dello storico Hotel Marin a Lignano Sabbiadoro

Situato a Lignano Sabbiadoro (UD), l’Hotel Marin è uno delle più rinomate e prestigiose strutture alberghiere del litorale, costruita all’inizio del secolo scorso.

Per la sua nuova terrazza solarium con vasca idromassaggio situata al sesto piano dell’edificio, la committenza aveva la necessità di creare una copertura che permettesse di usufruire degli spazi in tutta libertà, sia durante il giorno che la sera, sia con il sole che con la pioggia.

Gennius Isola 2 ha rappresentato la soluzione perfetta: sono state installate sei strutture realizzate in RAL bianco 9010 e tessuto bianco, in perfetta sintonia con lo stile dell’edificio; il tetto è apribile singolarmente, così da poter giocare sulle zone di luce e di ombreggiamento e garantire il massimo relax ai clienti dell’albergo.

Durante le belle giornate estive sarà possibile godere appieno del sole ma, in caso di giornate piovose, basterà chiudere i tetti delle strutture per non rinunciare ad una rilassante seduta idromassaggio, con una buona tenuta anche in caso di vento.

Il kit musica e gli strip led lungo tutto il perimetro interno della struttura rendono Gennius Isola 2 l’ideale per creare la giusta atmosfera serale.

 

Caratteristiche tecniche:

 

Gennius Isola 2

Struttura ombreggiante in alluminio con tenda richiudibile ad impacchettamento, formata da un telo (teso quando aperta) fissato a un sistema di traversi ad arco, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale.